TRAINERS

Irene Battilocchi

Psicologa clinica e psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-comportamentale in formazione. Mi occupo di disagio psicologico in adolescenti e adulti. Di recente ha preso parte a progetti di prevenzione rivolti a minori e famiglie.

Jessica Dallatomasina

Laurea Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica presso l’Università degli Studi di Padova e istruttrice certificata  WTA Functional Training® per adulti e bambini. Lavora sul benessere espresso sia da un punto di vista fisico che psicologico con particolare riguardo verso la prevenzione.

Dottore in Sociologia Applicata e Metodologia della Ricerca Sociale, socia S.O.L.E. Italia. Da oltre 10 anni mi occupo di ricerca, insegnamento accademico, formazione e prevenzione nell’ambito della sociologia della devianza, delle dipendenze comportamentali e da sostanze, del disagio giovanile e dei comportamenti antisociali. Sono autrice di diverse pubblicazioni su tali tematiche.

Fondatore di S.O.L.E. Italia, direttore sede centrale e sede a bassa intensità terapeutica di comunità terapeutica. Da 20 anni mi occupo di dipendenze e prevenzione. Nel 2016 ho sperimentato per la prima volta in Italia il metodo S.O.L.E. Gestisco progetti di formazione scolastica, formazione adulti e, naturalmente, prevenzione, sempre “evidence based”

Martina Giannotti

Laurea in Traduzione e Interpretariato per le lingue inglese, spagnolo e portoghese, specializzata in Comunicazione strategica per la gestione delle emergenze. Traduttrice e interprete freelance

Eleonora Cozzolino

Laurea in Comunicazione Strategica, con focus sulla traduzione e l’interpretariato per la lingua inglese e russa. Traduttrice freelance

Giada Bonsi

Laurea magistrale in Comunicazione strategica (lingua inglese e spagnola) per la gestione dei rischi, emergenze e catastrofi presso il Campus CIELS di Padova. 

Daniele Aragosti

Educatore professionale e maestro presso scuola primaria; laurea Scienze dell’educazione presso Università Cattolica del Sacro Cuore; Educatore, animatore e formatore animatori presso Ispettoria Salesiana Lombardo – Emiliana.