TRAINERS

Irene Battilocchi

Psicologa clinica e psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-comportamentale in formazione. Mi occupo di disagio psicologico in adolescenti e adulti. Di recente ha preso parte a progetti di prevenzione rivolti a minori e famiglie.

Jessica Dallatomasina

Laureanda Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica presso l’Università degli Studi di Padova e istruttrice certificata  WTA Functional Training® per adulti e bambini. Lavora sul benessere espresso sia da un punto di vista fisico che psicologico con particolare riguardo verso la prevenzione.

Dottore in Sociologia Applicata e Metodologia della Ricerca Sociale, socia S.O.L.E. Italia. Da oltre 10 anni mi occupo di ricerca, insegnamento accademico, formazione e prevenzione nell’ambito della sociologia della devianza, delle dipendenze comportamentali e da sostanze, del disagio giovanile e dei comportamenti antisociali. Sono autrice di diverse pubblicazioni su tali tematiche.

Fondatore di S.O.L.E. Italia, direttore sede centrale e sede a bassa intensità terapeutica della Comunità Betania. Da quasi 20 anni mi occupo di dipendenze e dal 2015 porto avanti progetti di apprendimento innovativi, in collaborazione con USA, Giappone, Colombia e Inghilterra, per giovani e adulti

Martina Giannotti

Laureata in Traduzione e Interpretariato per le lingue inglese, spagnolo e portoghese, specializzanda in Comunicazione strategica per la gestione delle emergenze. Traduttrice e interprete freelance

Eleonora Cozzolino

Laureanda in Comunicazione Strategica, con focus sulla traduzione e l’interpretariato per la lingua inglese e russa. Traduttrice freelance

Jackson Omorogieva

Laureato in scienze dell’educazione e processi formativi presso l’ Università di Parma .  In passato mi sono occupato di educazione all’infanzia. Attualmente mi occupo di disagio e dipendenze.

Giada Bonsi

Laureanda magistrale in Comunicazione strategica (lingua inglese e spagnola) per la gestione dei rischi, emergenze e catastrofi presso il Campus CIELS di Padova. 

Daniele Aragosti

Educatore professionale e maestro presso scuola primaria; Studente di Scienze dell’educazione presso Università Cattolica del Sacro Cuore; Educatore, animatore e formatore animatori presso Ispettoria Salesiana Lombardo – Emiliana.